SEZIONI NOTIZIE

Siena, allenamenti sospesi prima squadra ed uffici chiusi in città

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Robur Siena, preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 con il quale vengono adottate misure urgenti di contenimento del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, vista la disposizione della Lega Pro di rinviare, a data da destinarsi, tutte le gare in programma dal 10 marzo 2020 al 03 aprile 2020 e considerato che il Consiglio della Figc ha sospeso le partite organizzate dalle Leghe in programma su tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile, ha deciso di sospendere anche gli allenamenti della prima squadra fino a data da destinarsi. La decisione è stata presa dalla società e dal responsabile sanitario Domenico Di Mambro, che hanno disposto ai propri tesserati di osservare tutte le precauzioni da tenere, compreso l’obbligo di restare in provincia e di evitare qualsiasi spostamento. L’invito è quello di attenersi scrupolosamente alle disposizioni indicate, a cominciare da quella di restare presso il proprio domicilio, mantenendo comunque costanti rapporti a distanza con la società. 

Inoltre, Robur Siena S.p.A., preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 con il quale vengono adottate misure urgenti di contenimento del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, comunica che almeno fino al 3 aprile p.v. gli uffici della Robur Siena rimarranno chiusi al pubblico. Fino a tale data, la Società cercherà nel possibile di espletare le varie pratiche in modalità telematica, tramite mail e fax. Scusandosi per il disagio ed auspicando il ritorno prima possibile alla normalità, la società chiede la massima collaborazione.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, tutta la Serie BKT e il grande calcio internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
23:01 Notizie Lega Pro, la nota ufficiale: stagione regolare finita! Riforma dal 2021 20:35 Interviste Anna Durio: "B a 40? Il Siena ha un grosso credito..." 17:11 Primo Piano Serie C, niente campionato: si giocano solo playoff e playout 13:05 Notizie Serie C, GdS: "Riunione con la Figc per un nuovo piano: si gioca da luglio?" 09:39 Notizie Serie C, quando si gioca? Si attende Consiglio Federale
Giovedì 28 maggio 2020
23:46 Notizie Riparte il calcio in Italia: si attendono segnali anche dalla serie C 20:14 Interviste Pres. Durio: "Playoff ridotti? Meglio giocare campionato!" 17:03 Interviste Beretta: "In C complicato seguire protocollo! Ritorno in panchina? Valuterò" 13:02 Primo Piano Durio tranquillizza l'ambiente: "A Siena per passione, iscrizione non a rischio" 09:12 Interviste Tognon Vicepres. Lega Pro: "Se club non vuole fare playoff c'è sostituzione"
Mercoledì 27 maggio 2020
23:05 Interviste Colantuono: "Serie C tempi maturi per attuare riforme" 20:04 Interviste Mister Danesi: "Ipotesi Serie B a 40? Sarebbe soluzione ideale per tutti!" 17:02 Notizie Gazzetta dello Sport: "Lega Pro, una nuova proposta alla Figc" 13:03 Notizie Lombardo a TC: "Ci giocheremo la Serie B sul campo!" 09:26 Primo Piano Consiglio Lega Pro, è deciso: prime 3 in B e playoff per le altre
Martedì 26 maggio 2020
23:05 Primo Piano Mancati pagamenti stipendi: deferimenti per Robur e Pres. Durio 20:20 Interviste Michele Criscitiello: "Serie B a 40? Già dal prossimo anno!" 17:26 Interviste Cruciani ritrova la C: "Sono felice che la Lucchese sia tornata tra i Pro" 13:04 Notizie Ecco come cambierà il calcio nostrano: l'editoriale del Direttore Criscitiello 09:36 Interviste Avv. Cascella: "Incredibile che dopo tre mesi non si sappia come ripartire"