SEZIONI NOTIZIE

Le donne della Robur: 8-1 in trasferta per le bianconere

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Sotto una pioggia incessante ed un forte vento, si è giocata ieri la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, tra l’Aglianese e la Robur Siena. Dopo un breve periodo di studio, le ragazze bianconere hanno preso in mano le redini del gioco e creato almeno tre palle gol non finalizzate al meglio, anche a causa delle difficili condizioni del campo, che ha reso difficile ogni controllo. Al 30esimo pero’ si sblocca la partita: atterrata Bruci, calcio di rigore e rete del vantaggio dal dischetto di Tordini.
Buona la reazione delle padrone di casa, che hanno cercato con alcuni calci piazzati di mettere in difficoltà la retroguardia bianconera, che si è dimostrata sempre attenta e precisa. Al 37esimo su corner è ancora Tordini a segnare, portando la Robur sul 2-0. Al 40esimo le ragazze dell’Aglianese rimangono in inferiorità numerica, per l’espulsione del difensore centrale per doppia ammonizione.
Al 45esimo si è riaperta improvvisamente la partita: al limite dell’area si è creata una mischia che ha permesso all’attaccante di presentarsi a tu per tu davanti a Brogi, che in uscita ha respinto la conclusione a botta sicura, non potendo nulla pero’ sul rimpallo successivo che ha permesso alle padroni di casa di accorrciare le distanze.
Nel secondo tempo la Robur è entrata in campo con l’obiettivo di chiudere la partita, e la forza delle bianconere di Fambrini si è vista nei numeri: sono andate a segno con 5 reti Bruci e con una rete Vittoria Tistoni, che hanno messo la firma nell’1-8 finale, per la quarta vittoria consecutiva della Robur.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, tutta la Serie BKT e il grande calcio internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
23:01 Notizie Lega Pro, la nota ufficiale: stagione regolare finita! Riforma dal 2021 20:35 Interviste Anna Durio: "B a 40? Il Siena ha un grosso credito..." 17:11 Primo Piano Serie C, niente campionato: si giocano solo playoff e playout 13:05 Notizie Serie C, GdS: "Riunione con la Figc per un nuovo piano: si gioca da luglio?" 09:39 Notizie Serie C, quando si gioca? Si attende Consiglio Federale
Giovedì 28 maggio 2020
23:46 Notizie Riparte il calcio in Italia: si attendono segnali anche dalla serie C 20:14 Interviste Pres. Durio: "Playoff ridotti? Meglio giocare campionato!" 17:03 Interviste Beretta: "In C complicato seguire protocollo! Ritorno in panchina? Valuterò" 13:02 Primo Piano Durio tranquillizza l'ambiente: "A Siena per passione, iscrizione non a rischio" 09:12 Interviste Tognon Vicepres. Lega Pro: "Se club non vuole fare playoff c'è sostituzione"
Mercoledì 27 maggio 2020
23:05 Interviste Colantuono: "Serie C tempi maturi per attuare riforme" 20:04 Interviste Mister Danesi: "Ipotesi Serie B a 40? Sarebbe soluzione ideale per tutti!" 17:02 Notizie Gazzetta dello Sport: "Lega Pro, una nuova proposta alla Figc" 13:03 Notizie Lombardo a TC: "Ci giocheremo la Serie B sul campo!" 09:26 Primo Piano Consiglio Lega Pro, è deciso: prime 3 in B e playoff per le altre
Martedì 26 maggio 2020
23:05 Primo Piano Mancati pagamenti stipendi: deferimenti per Robur e Pres. Durio 20:20 Interviste Michele Criscitiello: "Serie B a 40? Già dal prossimo anno!" 17:26 Interviste Cruciani ritrova la C: "Sono felice che la Lucchese sia tornata tra i Pro" 13:04 Notizie Ecco come cambierà il calcio nostrano: l'editoriale del Direttore Criscitiello 09:36 Interviste Avv. Cascella: "Incredibile che dopo tre mesi non si sappia come ripartire"