SEZIONI NOTIZIE

Le altre del girone A, Pianese: centrare salvezza sarebbe gran traguardo

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Giovanni Catanese, centrocampista della Pianese, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale bianconero ha dichiarato: “Tra pochi giorni partirà il campionato e per la Pianese sarà emozionante misurarsi con la Lega Pro. Siamo reduci da una stagione unica e strepitosa, ma dobbiamo ripartire e concentrarci su questa nuova avventura. Il nostro obiettivo è la salvezza, centrarla sarebbe qualcosa di incredibile, mentre a livello personale è il terzo anno consecutivo in bianconero, spero sia una stagione positiva, trovando casomai qualche gol e continuità di prestazione. Lo scorso anno abbiamo trasformato un sogno in realtà, abbiamo tanto entusiasmo e voglia di giocare ogni partita a viso aperto per portare a casa il miglior risultato: ogni sfida dovrà essere una finale. Nel corso del ritiro -continua il centrocampista come raccolto da tuttoc.com- si sta formando un bel gruppo, sono arrivati tanti calciatori nuovi e ci stiamo integrando al meglio sotto le direttive del mister, tra esperienza e gioventù. La gara di Coppa Italia contro la Pistoiese in programma sabato, sarà difficile e insidiosa soprattutto a livello fisico: daremo il massimo sia sul piano del gioco che del risultato”. 

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
23:01 Notizie Lega Pro, la nota ufficiale: stagione regolare finita! Riforma dal 2021 20:35 Interviste Anna Durio: "B a 40? Il Siena ha un grosso credito..." 17:11 Primo Piano Serie C, niente campionato: si giocano solo playoff e playout 13:05 Notizie Serie C, GdS: "Riunione con la Figc per un nuovo piano: si gioca da luglio?" 09:39 Notizie Serie C, quando si gioca? Si attende Consiglio Federale
Giovedì 28 maggio 2020
23:46 Notizie Riparte il calcio in Italia: si attendono segnali anche dalla serie C 20:14 Interviste Pres. Durio: "Playoff ridotti? Meglio giocare campionato!" 17:03 Interviste Beretta: "In C complicato seguire protocollo! Ritorno in panchina? Valuterò" 13:02 Primo Piano Durio tranquillizza l'ambiente: "A Siena per passione, iscrizione non a rischio" 09:12 Interviste Tognon Vicepres. Lega Pro: "Se club non vuole fare playoff c'è sostituzione"
Mercoledì 27 maggio 2020
23:05 Interviste Colantuono: "Serie C tempi maturi per attuare riforme" 20:04 Interviste Mister Danesi: "Ipotesi Serie B a 40? Sarebbe soluzione ideale per tutti!" 17:02 Notizie Gazzetta dello Sport: "Lega Pro, una nuova proposta alla Figc" 13:03 Notizie Lombardo a TC: "Ci giocheremo la Serie B sul campo!" 09:26 Primo Piano Consiglio Lega Pro, è deciso: prime 3 in B e playoff per le altre
Martedì 26 maggio 2020
23:05 Primo Piano Mancati pagamenti stipendi: deferimenti per Robur e Pres. Durio 20:20 Interviste Michele Criscitiello: "Serie B a 40? Già dal prossimo anno!" 17:26 Interviste Cruciani ritrova la C: "Sono felice che la Lucchese sia tornata tra i Pro" 13:04 Notizie Ecco come cambierà il calcio nostrano: l'editoriale del Direttore Criscitiello 09:36 Interviste Avv. Cascella: "Incredibile che dopo tre mesi non si sappia come ripartire"