SEZIONI NOTIZIE

Guidone, il Siena lo cercava già da anni: ed eccolo in bianconero!

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Giovanni Tateo, agente di Marco Guidone, intervistato da europacalcio.it, ha raccontato come è nata la trattativa per portare l'attaccante in bianconero: “Il Siena lo cercava già da almeno tre-quattro anni, ma per questioni economiche o progettuali non eravamo mai riusciti a trovare l’accordo. Stavolta ho avuto la chiamata del direttore sportivo Vaira, che era peraltro stato in passato anche suo compagno di squadra, e la trattativa si è concretizzata. Marco ha deciso di sposare il progetto bianconero“.

"La mancata convocazione da parte del Padova non ce l’aspettavamo. Anche perché Marco conosce molto bene Serie C, e sarebbe stato molto utile al Padova. E’ un attaccante di tutto rispetto per questa categoria, è andato quasi sempre in doppia cifra. Ma il calcio di oggi è così, non ci meravigliamo più di nulla e accettiamo quello che è successo e andiamo avanti. E’ andato comunque al Siena che, con tutto il rispetto per il Padova, non è una piazza assolutamente da meno. Siamo contenti“, conclude come riportato da tuttoc.com. 

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
23:01 Notizie Lega Pro, la nota ufficiale: stagione regolare finita! Riforma dal 2021 20:35 Interviste Anna Durio: "B a 40? Il Siena ha un grosso credito..." 17:11 Primo Piano Serie C, niente campionato: si giocano solo playoff e playout 13:05 Notizie Serie C, GdS: "Riunione con la Figc per un nuovo piano: si gioca da luglio?" 09:39 Notizie Serie C, quando si gioca? Si attende Consiglio Federale
Giovedì 28 maggio 2020
23:46 Notizie Riparte il calcio in Italia: si attendono segnali anche dalla serie C 20:14 Interviste Pres. Durio: "Playoff ridotti? Meglio giocare campionato!" 17:03 Interviste Beretta: "In C complicato seguire protocollo! Ritorno in panchina? Valuterò" 13:02 Primo Piano Durio tranquillizza l'ambiente: "A Siena per passione, iscrizione non a rischio" 09:12 Interviste Tognon Vicepres. Lega Pro: "Se club non vuole fare playoff c'è sostituzione"
Mercoledì 27 maggio 2020
23:05 Interviste Colantuono: "Serie C tempi maturi per attuare riforme" 20:04 Interviste Mister Danesi: "Ipotesi Serie B a 40? Sarebbe soluzione ideale per tutti!" 17:02 Notizie Gazzetta dello Sport: "Lega Pro, una nuova proposta alla Figc" 13:03 Notizie Lombardo a TC: "Ci giocheremo la Serie B sul campo!" 09:26 Primo Piano Consiglio Lega Pro, è deciso: prime 3 in B e playoff per le altre
Martedì 26 maggio 2020
23:05 Primo Piano Mancati pagamenti stipendi: deferimenti per Robur e Pres. Durio 20:20 Interviste Michele Criscitiello: "Serie B a 40? Già dal prossimo anno!" 17:26 Interviste Cruciani ritrova la C: "Sono felice che la Lucchese sia tornata tra i Pro" 13:04 Notizie Ecco come cambierà il calcio nostrano: l'editoriale del Direttore Criscitiello 09:36 Interviste Avv. Cascella: "Incredibile che dopo tre mesi non si sappia come ripartire"