SEZIONI NOTIZIE

Futuro Cesarini, agente Urbani: "Attendiamo mosse Siena"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Luca Urbani, procuratore di Alessandro Cesarini, nelle ultime due stagioni alla Robur Siena, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per delinare il futuro dell'attaccante: 

Cesarini è diventato un suo assistito da qualche mese.
"Da febbraio ho il piacere di rappresentare Alessandro, purtroppo poco dopo, per via del Covid, si sono bloccati i campionati. Globalmente è stata una buona stagione perché, presumibilmente, l’avrebbe terminata in doppia cifra". 

Che campionato è stato quello dell'attaccante?
"Nei playoff l’avventura del Siena si è conclusa al secondo turno con l’Alessandria. Una sconfitta di misura, in una gara condizionata dall’espulsione di Confente nel primo tempo. Alessandro ha giocato una gara di sacrificio tenendo impegnata la difesa dei grigi". 

Quale sarà il suo futuro? Le voci di mercato lo danno a un passo dal Como.
"Non nascondo che il suo status di calciatore in scadenza abbia suscitato diverse attenzioni. Smentisco assolutamente che Alessandro abbia firmato per il Como. La società lariana ha solamente chiesto informazioni. Per una questione di correttezza morale e professionale, ascolteremo l’eventuale proposta dell’ultima società di militanza cioè il Siena. Dobbiamo ponderare bene la scelta per il futuro". 

Altre notizie
Giovedì 20 agosto 2020
17:17 Primo Piano Siena, sarà Serie D: ok della FIGC al Sindaco De Mossi 13:03 Notizie Palermo, pronto assalto a tanti svincolati della Robur 09:31 Interviste D'Auria: "Siena non meritava questo! Non iscrizione ha spiazzato tutti"
Mercoledì 19 agosto 2020
17:53 Notizie Ghinassi firma col Lornano Badesse, esperienza in difesa con l'ex Siena 13:44 Notizie Iapichino cerca squadra: l'ex esterno del Siena senza contratto
09:03 Notizie Ortolini riparte dal Prato: l'ex Robur nuovo innesto per i lanieri
Martedì 18 agosto 2020
17:16 Notizie Cesarini, il Monopoli prova a prendere l'ex Mago bianconero 13:19 Primo Piano Nuova Robur, il futuro era ieri? Dalla FIGC tutto tace... 09:22 Interviste Calaiò: "Siena città importante per mia carriera. Grande anno con Conte!"
Lunedì 17 agosto 2020
17:33 Notizie D'Auria resta in Toscana: dopo Siena è pronto per la Carrarese 13:01 Interviste Viola: "Deve far riflettere molto cosa è successo a Siena!" 09:36 Notizie Arrigoni, dopo non iscrizione Siena ha già raggiunto Como
Venerdì 14 agosto 2020
17:11 Primo Piano Siena, se sarà ufficiale Serie D girone tosco-emiliano 13:13 Notizie Svincolati Robur: trovano squadra Bentivoglio e Panizzi 09:37 Notizie In attesa della FIGC: queste le date della Lega Nazionale Dilettanti
Giovedì 13 agosto 2020
17:20 Notizie Mister Morgia pronto per una nuova impresa? Lo attende la Vigor Lamezia 13:07 Primo Piano Siena, la Deadline è domani: decide la FIGC! Dilettanti o Eccellenza? 09:40 Interviste Siena, Dal Canto: "Società aveva problemi, ma non pensavamo cosí gravi"
Mercoledì 12 agosto 2020
17:49 Notizie Serie C e Serie D: a quando organico completo partecipanti? 13:24 Calciomercato Anche Migliorelli ai saluti: accordo vicino con il Gubbio