SEZIONI NOTIZIE

Dal Canto: "Oggi gara ostica! Adesso Coppa Italia!"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Al termine della partita con l’Albinoleffe le parole di mister Alessandro Dal Canto: “E’ stata una partita difficile. di categoria: l’Albinoleffe ci ha reso la vita difficile perchè ci ha sporcato molte ripartenze dal basso, è stata una sfida equilibrata decisa da un episodio, allo stesso tempo dobbiamo dire che non abbiamo sofferto molto. Siamo il Siena ma questo non vuol dire che non possiamo buttare palla in tribuna, siamo una squadra di categoria, non siamo nettamente superiore agli altri, ogni tanto dobbiamo abbassare le ali e calarci nella realtà dove siamo, come abbiamo fatto oggi e in altre partite, dobbiamo scrollarci di dosso le negatività che abbiamo per le partite in casa. Ci godiamo questa vittoria, che è pesante perchè l’Albinoleffe renderà la vita difficile a tutti. Abbiamo speso tantissime energie nella partita con la Pistoiese, anche oggi è stata una gara di livello, contro una squadra di grande prestanza fisica, in un campo un po’ pesante: cercheremo di recuperare al meglio, la partita di Coppa Italia di mercoledì è importante e vogliamo giocarla nel migliore dei modi”.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN
Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
23:01 Notizie Lega Pro, la nota ufficiale: stagione regolare finita! Riforma dal 2021 20:35 Interviste Anna Durio: "B a 40? Il Siena ha un grosso credito..." 17:11 Primo Piano Serie C, niente campionato: si giocano solo playoff e playout 13:05 Notizie Serie C, GdS: "Riunione con la Figc per un nuovo piano: si gioca da luglio?" 09:39 Notizie Serie C, quando si gioca? Si attende Consiglio Federale
Giovedì 28 maggio 2020
23:46 Notizie Riparte il calcio in Italia: si attendono segnali anche dalla serie C 20:14 Interviste Pres. Durio: "Playoff ridotti? Meglio giocare campionato!" 17:03 Interviste Beretta: "In C complicato seguire protocollo! Ritorno in panchina? Valuterò" 13:02 Primo Piano Durio tranquillizza l'ambiente: "A Siena per passione, iscrizione non a rischio" 09:12 Interviste Tognon Vicepres. Lega Pro: "Se club non vuole fare playoff c'è sostituzione"
Mercoledì 27 maggio 2020
23:05 Interviste Colantuono: "Serie C tempi maturi per attuare riforme" 20:04 Interviste Mister Danesi: "Ipotesi Serie B a 40? Sarebbe soluzione ideale per tutti!" 17:02 Notizie Gazzetta dello Sport: "Lega Pro, una nuova proposta alla Figc" 13:03 Notizie Lombardo a TC: "Ci giocheremo la Serie B sul campo!" 09:26 Primo Piano Consiglio Lega Pro, è deciso: prime 3 in B e playoff per le altre
Martedì 26 maggio 2020
23:05 Primo Piano Mancati pagamenti stipendi: deferimenti per Robur e Pres. Durio 20:20 Interviste Michele Criscitiello: "Serie B a 40? Già dal prossimo anno!" 17:26 Interviste Cruciani ritrova la C: "Sono felice che la Lucchese sia tornata tra i Pro" 13:04 Notizie Ecco come cambierà il calcio nostrano: l'editoriale del Direttore Criscitiello 09:36 Interviste Avv. Cascella: "Incredibile che dopo tre mesi non si sappia come ripartire"