SEZIONI NOTIZIE

Tutti al Rastrello: la Robur vuole tre punti con la Carrarese

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto
Si torna in campo per la terza giornata del Girone A: all'Artemio Franchi di Siena va in scena la sfida tra la Robur e la Carrarese, un derby storico tra due formazioni che vogliono conquistare i tre punti dopo un inizio di stagione a corrente alternata. I bianconeri, si legge su tuttoc.com, dopo la sconfitta interna subita due settimane fa contro l'Olbia, si sono riscattati al Moccagatta, dove è arrivata la prima vittoria stagionale e i primi tre punti contro la Juventus U23, al 94esimo minuto al termine di una contesa ricca di colpi di scena. I ragazzi di Silvio Baldini sono stati sconfitti nel derby (che ha aperto le danze di questo anno calcistico, ndr) contro il Pontedera, con i granata che si sono imposti per 3-1. Domenica scorsa è arrivato il pareggio interno contro l'Alessandria: i marmiferi hanno messo nel mirino questa sfida che potrebbe valere il primo successo stagionale. Siamo appena ad inizio campionato, ma i punti iniziano a pesare ed è dunque importante provare a centrare l'intera posta. Serve una svolta per entrambe le squadre: la Robur vuole confermare la discreta prestazione contro le giovani zebre, mentre i marmiferi hanno il desiderio massimo di espugnare il Franchi e di conquistare il primo successo stagionale in campionato.
Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:04 Notizie Robur Siena-Pro Patria, arbitra Pashuku 20:06 Notizie Siena, ripresi allenamenti all'Acquacalda: terapie per Vassallo 19:02 Notizie Calaió dice addio al calcio giocato: l'Arciere appende gli scarpini al chiodo 17:30 Notizie Robur, Campagnacci rinnova: sarà bianconero fino al 2021 15:09 Notizie Big Mac da Carrara: alla ricerca della forma fisica migliore 13:05 Avversario Pro Patria, Ghioldi non vuole piú smettere di far gol! 09:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: per Seminara gli amiatini possono stare in C!
Lunedì 16 Settembre 2019
23:00 Notizie Siena, bus bianconero "assediato" da tifosi Arezzo! 20:03 Notizie Siena, si riparte domani: domenica c'è la Pro Patria 19:06 Notizie Robur, un successo ed un pari per le Juniores bianconere
17:07 Notizie Girone A, il Monza va: si puó stare in scia dei brianzoli? 15:04 Notizie Girone A, commenti alla quarta giornata di campionato 13:04 Notizie Siena, fuori casa ok: adesso vincere al Franchi è d'obbligo! 09:06 Avversario Lecco, Gaburro: "Non siamo stati cattivi sotto porta"
Domenica 15 Settembre 2019
23:18 Notizie Lecco-Siena 0-2, top & flop: Mago Cesarini è il migliore! 20:19 Interviste Panizzi: "Esordio positivo per me! Bella reazione della squadra" 19:06 Interviste Dal Canto: "Ci siamo ripresi dopo battuta d'arresto con Carrarese" 17:23 Primo Piano La Robur è squadra da trasferta? Punti e prestazione a Lecco 15:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: massima attenzione con la Giana 13:03 Notizie Serie C, Girone A: il programma della quarta giornata