SEZIONI NOTIZIE

Supercoppa Berretti Virtus Entella-Torino 2-1: triplete dei liguri

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto
Una partita molto combattuta quella della Supercoppa Berretti che si è giocata stamattina a Novarello tra Virtus Entella e Torino, vincitrici rispettivamente del campionato Berretti Lega Pro e del Berretti Serie A-Serie B. Così, dopo aver conquistato il campionato Berretti Lega Pro venerdì e il quadrangolare “4 Special Cup” ieri, la tre-giorni trionfale dei liguri si è conclusa con la vittoria della Supercoppa Berretti sotto gli occhi del Vice Presidente della Lega Pro Jacopo Tognon e il direttore generale del Novara Roberto Nespoli. Soddisfatto il Vice Presidente che ha premiato i vincitori: “Questi tre giorni a Novara rappresentano un bel momento di calcio e per la Lega Pro. Noi puntiamo molto sulla valorizzazione dei ragazzi, sulla formazione, parola chiave per la nostra realtà. E queste partite sono affascinanti anche per questo. Un plauso a tutte le squadre che hanno partecipato e al Novara per questo centro sportivo”. Il triplete ha riempito di soddisfazione il pubblico della Virtus Entella molto agguerrito e caloroso. Delusa, ovviamente, la rappresentanza dei tifosi del Torino. Bambini, famiglie, addirittura un neonato sugli spalti: un pubblico di ogni età, quello della Lega Pro. I gol dell’Entella entrambi, nel primo tempo, sono stati firmati da Alessandro Costa e Amine Sakhi. Niccolò Moreo per il Torino segna il gol nella ripresa e riaccende le speranze dei granata nel secondo tempo: ma è evidentemente l’anno dell’Entella. Finisce 2-1 e finisce anche la tre-giorni di Novarello dedicata al calcio giovanile.
Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:04 Notizie Robur Siena-Pro Patria, arbitra Pashuku 20:06 Notizie Siena, ripresi allenamenti all'Acquacalda: terapie per Vassallo 19:02 Notizie Calaió dice addio al calcio giocato: l'Arciere appende gli scarpini al chiodo 17:30 Notizie Robur, Campagnacci rinnova: sarà bianconero fino al 2021 15:09 Notizie Big Mac da Carrara: alla ricerca della forma fisica migliore 13:05 Avversario Pro Patria, Ghioldi non vuole piú smettere di far gol! 09:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: per Seminara gli amiatini possono stare in C!
Lunedì 16 Settembre 2019
23:00 Notizie Siena, bus bianconero "assediato" da tifosi Arezzo! 20:03 Notizie Siena, si riparte domani: domenica c'è la Pro Patria 19:06 Notizie Robur, un successo ed un pari per le Juniores bianconere
17:07 Notizie Girone A, il Monza va: si puó stare in scia dei brianzoli? 15:04 Notizie Girone A, commenti alla quarta giornata di campionato 13:04 Notizie Siena, fuori casa ok: adesso vincere al Franchi è d'obbligo! 09:06 Avversario Lecco, Gaburro: "Non siamo stati cattivi sotto porta"
Domenica 15 Settembre 2019
23:18 Notizie Lecco-Siena 0-2, top & flop: Mago Cesarini è il migliore! 20:19 Interviste Panizzi: "Esordio positivo per me! Bella reazione della squadra" 19:06 Interviste Dal Canto: "Ci siamo ripresi dopo battuta d'arresto con Carrarese" 17:23 Primo Piano La Robur è squadra da trasferta? Punti e prestazione a Lecco 15:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: massima attenzione con la Giana 13:03 Notizie Serie C, Girone A: il programma della quarta giornata