SEZIONI NOTIZIE

Siena-Arezzo, è qui il derby di Coppa? Stasera al Rastrello in gara secca!

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Il pareggio di Meda, soprattutto alla luce di come è arrivato, ha lasciato malumori interni all’ambiente bianconero. Il Siena ha condotto il gioco per tutta la partita, creando buoni presupposti per segnare e rischiando poco difensivamente, recriminando inoltre un calcio di rigore non assegnato a 7 minuti dal termine. La classifica si è mossa di un punticino e il secondo posto occupato dal Pontedera dista 4 lunghezze, ma si deve guardare oltre perché non c’è tempo per rifiatare. Gli impegni sono tanti per la Robur che questa sera ospita l’Arezzo al Franchi (secondo incrocio in stagione dopo il pari in campionato) per il match di coppa valevole per il sedicesimo turno. Amaranto reduci da un brutto stop sul campo del Pontedera, con gli uomini di Maraia che si sono proiettati al secondo posto della graduatoria. Un derby è sempre molto sentito, ed entrambi gli ambienti vogliono fare bene: portare a casa tre punti e accedere al turno successivo è ciò che  pretendono Dal Canto e Di Donato. Una settimana intensa per le squadre della terza serie impegnate nella coppa, vista l'impossibilità di fare i dovuti allenamenti nella tipologia prefissata ad inizio stagione. La vincente sfiderà, si legge ancora su tuttoc.com, al turno successivo, una tra Viterbese e Teramo. Lo ricordiamo, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, ci saranno i supplementari e gli eventuali calci di rigore. Ospiti seguiti da un centinaio di tifosi che si recheranno al Rastrello per incitare i propri beniamini. 


Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, tutta la Serie BKT e il grande calcio internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Altre notizie
Domenica 17 Novembre 2019
23:10 Interviste Robur, Dal Canto: "Obiettivo miglior piazzamento playoff" 20:25 Primo Piano La Robur in trasferta non si ferma: 2-1 alla Giana Erminio 17:09 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 13:17 Notizie Giana-Siena, 24 i convocati da Dal Canto per la gara di Gorgonzola 09:45 Avversario Giana Erminio, respito ricorso per squalifica di Nicola Madonna
Sabato 16 Novembre 2019
23:17 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 20:39 Avversario Giana Erminio, solo elogi per la figura di mister Cesare Albè 17:27 Notizie Girone A, il programma delle gare della quindicesima giornata 13:16 Notizie Coppa Italia Serie C, il tabellone degli ottavi di finale 09:13 Interviste Dal Canto: “Dobbiamo migliorare nei particolari, continuando nel nostro percorso di crescita”
Venerdì 15 Novembre 2019
23:28 Notizie Lecco, idea Paramatti: l'ex Robur pronto a rimettersi in gioco 20:36 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 17:02 Interviste Under 16, mister Signorini: "Crescita ragazzi importante" 13:08 Notizie Juniores, gli appuntamenti del weekend bianconero 09:07 Notizie Integrity Tour 2019-2020, tappa a Siena
Giovedì 14 Novembre 2019
23:10 Notizie Coppa Italia, Siena-Teramo 27 novembre: si gioca al Franchi 20:17 Avversario Giana, pronti diversi colpi a gennaio in direzione Monza 17:22 Avversario Giana, gli auguri del Pres. Ghirelli per i 110 del club 13:28 Notizie Contini, salta la panchina dell'ex Siena: esonerato dalla Pergolettese 09:34 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!