SEZIONI NOTIZIE

Pisa in B, il Pres. Corrado esulta con il popolo nerazzurro

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto
Dopo la promozione in Serie B conquistata ieri ai tempi supplementari contro la Triestina il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha manifestato tutta la sua gioia ai microfoni della stampa: “Abbiamo programmato quello che poi è avvenuto. Sarebbe stata una cosa non lecita non andare in Serie B con una squadra così forte. L’ho detto e lo ripeto, è una vittoria della tenacia, dell’armonia, dell’amicizia e in particolare della competenza. Non dimentichiamoci che questo progetto è nato su una struttura di giocatori importantissimi. È un progetto nato con il campionato di Serie C dello scorso anno. - continua Corrado elogiando poi D’Angelo come si legge su Il Tirreno - Lo scorso anno è mancato qualcosa. È mancato un collante che questo allenatore ha saputo dare alla squadra. D’Angelo ha dimostrato grande carisma con sapienza e capacità tattica. Ha coinvolto tutti i giocatori. Da noi sono tutti felici e sereni perché l’allenatore è stato bravo ad alternarli". Lo scrive TMW.
Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:04 Notizie Robur Siena-Pro Patria, arbitra Pashuku 20:06 Notizie Siena, ripresi allenamenti all'Acquacalda: terapie per Vassallo 19:02 Notizie Calaió dice addio al calcio giocato: l'Arciere appende gli scarpini al chiodo 17:30 Notizie Robur, Campagnacci rinnova: sarà bianconero fino al 2021 15:09 Notizie Big Mac da Carrara: alla ricerca della forma fisica migliore 13:05 Avversario Pro Patria, Ghioldi non vuole piú smettere di far gol! 09:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: per Seminara gli amiatini possono stare in C!
Lunedì 16 Settembre 2019
23:00 Notizie Siena, bus bianconero "assediato" da tifosi Arezzo! 20:03 Notizie Siena, si riparte domani: domenica c'è la Pro Patria 19:06 Notizie Robur, un successo ed un pari per le Juniores bianconere
17:07 Notizie Girone A, il Monza va: si puó stare in scia dei brianzoli? 15:04 Notizie Girone A, commenti alla quarta giornata di campionato 13:04 Notizie Siena, fuori casa ok: adesso vincere al Franchi è d'obbligo! 09:06 Avversario Lecco, Gaburro: "Non siamo stati cattivi sotto porta"
Domenica 15 Settembre 2019
23:18 Notizie Lecco-Siena 0-2, top & flop: Mago Cesarini è il migliore! 20:19 Interviste Panizzi: "Esordio positivo per me! Bella reazione della squadra" 19:06 Interviste Dal Canto: "Ci siamo ripresi dopo battuta d'arresto con Carrarese" 17:23 Primo Piano La Robur è squadra da trasferta? Punti e prestazione a Lecco 15:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: massima attenzione con la Giana 13:03 Notizie Serie C, Girone A: il programma della quarta giornata