SEZIONI NOTIZIE

Le altre del girone A, Pianese: sfida storica contro la Juventus

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Gara inedita al 'Carlo Zecchini' di Grosseto dove domani, alle ore 15, la matricola Pianese affronta la Juventus Under 23. Il tecnico dei toscani, Marco Masi, analizza il match in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da tuttoc: "Contro la Juventus Under 23 è una partita storica per tutto il nostro ambiente, perché affrontiamo, anche se è una selezione Under 23, una società blasonata: per la Pianese sarà stimolante confrontarsi contro una realtà importante come quella della Juventus. Cercheremo ci contrapporci in maniera adeguata, sperando di portare a casa un risultato positivo. Da parte nostra ci saranno tre ex come Udoh, Montaperto e Vitali e per loro sarà sicuramente uno stimolo in più affrontare una squadra che li ha visti crescere: può essere veramente qualcosa che ti dà la spinta per far vedere che sei cresciuto e che sei pronto per questa categoria". I bianconeri sono a ridosso della zona playoff e nel turno precedente hanno pareggiano in casa contro il Gozzano: " Se all’inizio del campionato ci avessero detto di aver conquistato otto punti in sette partite, tutti ci avrebbero messo la firma. Io credo che per noi il cammino rimane quello che era pronosticato all’inizio: un percorso difficile e complicato. Inoltre siamo stati anche sfortunati con i calciatori indisponibili che stanno diventando di lungo corso: ciò ci crea maggiori difficoltà, sia la domenica che durante la settimana per poterci allenare nella maniera più consona. Dobbiamo essere però preparati e cercare di raccogliere più punti possibili in ogni partita. Dobbiamo pensare partita dopo partita, abbiamo visto contro la Pro Patria che, nel momento in cui c’era il turno infrasettimanale, abbiamo cercato di pensare a due gare di fila: non ne siamo stati capaci, ci siamo un po’ distratti e quindi è giusto quello che dicevo: per adesso dobbiamo essere bravi a pensare al quotidiano e non andare oltre".


Scopri lo sport live e on demand su DAZN
Altre notizie
Domenica 17 Novembre 2019
23:10 Interviste Robur, Dal Canto: "Obiettivo miglior piazzamento playoff" 20:25 Primo Piano La Robur in trasferta non si ferma: 2-1 alla Giana Erminio 17:09 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 13:17 Notizie Giana-Siena, 24 i convocati da Dal Canto per la gara di Gorgonzola 09:45 Avversario Giana Erminio, respito ricorso per squalifica di Nicola Madonna
Sabato 16 Novembre 2019
23:17 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 20:39 Avversario Giana Erminio, solo elogi per la figura di mister Cesare Albè 17:27 Notizie Girone A, il programma delle gare della quindicesima giornata 13:16 Notizie Coppa Italia Serie C, il tabellone degli ottavi di finale 09:13 Interviste Dal Canto: “Dobbiamo migliorare nei particolari, continuando nel nostro percorso di crescita”
Venerdì 15 Novembre 2019
23:28 Notizie Lecco, idea Paramatti: l'ex Robur pronto a rimettersi in gioco 20:36 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 17:02 Interviste Under 16, mister Signorini: "Crescita ragazzi importante" 13:08 Notizie Juniores, gli appuntamenti del weekend bianconero 09:07 Notizie Integrity Tour 2019-2020, tappa a Siena
Giovedì 14 Novembre 2019
23:10 Notizie Coppa Italia, Siena-Teramo 27 novembre: si gioca al Franchi 20:17 Avversario Giana, pronti diversi colpi a gennaio in direzione Monza 17:22 Avversario Giana, gli auguri del Pres. Ghirelli per i 110 del club 13:28 Notizie Contini, salta la panchina dell'ex Siena: esonerato dalla Pergolettese 09:34 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!