SEZIONI NOTIZIE

Le altre del girone A, Pianese: centrare salvezza sarebbe gran traguardo

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Giovanni Catanese, centrocampista della Pianese, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale bianconero ha dichiarato: “Tra pochi giorni partirà il campionato e per la Pianese sarà emozionante misurarsi con la Lega Pro. Siamo reduci da una stagione unica e strepitosa, ma dobbiamo ripartire e concentrarci su questa nuova avventura. Il nostro obiettivo è la salvezza, centrarla sarebbe qualcosa di incredibile, mentre a livello personale è il terzo anno consecutivo in bianconero, spero sia una stagione positiva, trovando casomai qualche gol e continuità di prestazione. Lo scorso anno abbiamo trasformato un sogno in realtà, abbiamo tanto entusiasmo e voglia di giocare ogni partita a viso aperto per portare a casa il miglior risultato: ogni sfida dovrà essere una finale. Nel corso del ritiro -continua il centrocampista come raccolto da tuttoc.com- si sta formando un bel gruppo, sono arrivati tanti calciatori nuovi e ci stiamo integrando al meglio sotto le direttive del mister, tra esperienza e gioventù. La gara di Coppa Italia contro la Pistoiese in programma sabato, sarà difficile e insidiosa soprattutto a livello fisico: daremo il massimo sia sul piano del gioco che del risultato”. 


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:04 Notizie Robur Siena-Pro Patria, arbitra Pashuku 20:06 Notizie Siena, ripresi allenamenti all'Acquacalda: terapie per Vassallo 19:02 Notizie Calaió dice addio al calcio giocato: l'Arciere appende gli scarpini al chiodo 17:30 Notizie Robur, Campagnacci rinnova: sarà bianconero fino al 2021 15:09 Notizie Big Mac da Carrara: alla ricerca della forma fisica migliore 13:05 Avversario Pro Patria, Ghioldi non vuole piú smettere di far gol! 09:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: per Seminara gli amiatini possono stare in C!
Lunedì 16 Settembre 2019
23:00 Notizie Siena, bus bianconero "assediato" da tifosi Arezzo! 20:03 Notizie Siena, si riparte domani: domenica c'è la Pro Patria 19:06 Notizie Robur, un successo ed un pari per le Juniores bianconere
17:07 Notizie Girone A, il Monza va: si puó stare in scia dei brianzoli? 15:04 Notizie Girone A, commenti alla quarta giornata di campionato 13:04 Notizie Siena, fuori casa ok: adesso vincere al Franchi è d'obbligo! 09:06 Avversario Lecco, Gaburro: "Non siamo stati cattivi sotto porta"
Domenica 15 Settembre 2019
23:18 Notizie Lecco-Siena 0-2, top & flop: Mago Cesarini è il migliore! 20:19 Interviste Panizzi: "Esordio positivo per me! Bella reazione della squadra" 19:06 Interviste Dal Canto: "Ci siamo ripresi dopo battuta d'arresto con Carrarese" 17:23 Primo Piano La Robur è squadra da trasferta? Punti e prestazione a Lecco 15:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: massima attenzione con la Giana 13:03 Notizie Serie C, Girone A: il programma della quarta giornata