SEZIONI NOTIZIE

Le altre del girone A, Arezzo: c'è l'insidia Pergolettese per gli amaranto

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Alla vigilia di Pergolettese-Arezzo ha parlato in conferenza il tecnico amaranto Daniele Di Donato: "Corrado, Burzigotti, Sereni e Raja sono indisponibili per la Pergolettese. A sinistra adatterò qualcuno, vediamo chi mi darà più garanzie. Non vediamo l’ora di scendere in campo, siamo pronti, ci siamo allenati bene anche con i nuovi. Scendiamo in campo per fare la partita. A centrocampo dovrebbero partire loro due Foglia e Picchi, Picchi l’ho visto bene in queste settimane. Ai miei centrocampisti -continua il tecnico come sottolineato da tuttoc.com- chiedo di essere bravi in entrambe le fasi, propositivi in avanti e capaci di far filtro dietro. Gori sta crescendo giorno dopo giorno, è forte ed è venuto qua con tanta fame: questo è importante. Vediamo domenica, ho tante punte ma lui è un’arma importante. Ogni partita è difficile. Io guardo in casa mia, dobbiamo disputare una gara importante per portarla a casa, l’incidente di percorso è gà capitato. Noi dobbiamo andare lì e fare la nostra partita. È una squadra da prendere con le pinze, ci tengono a fare la prima vittoria. Noi dobbiamo metterci sulla loro stessa linea e cancellare la partita di Grosseto. Io ho una ampia rosa di potenziali titolari, abbiamo la possibilità di cambiare ogni tre giorni senza influire sulla qualità della squadra. Io sono contento, vorrei giocare sempre. Ieri ho visto bene Tassi, c’è Benucci, Raja rientra oggi, non siamo corti. Siamo una squadra giovane e dovremo trovare il nostro equilibrio per affrontare al meglio la stagione, ma la base è ottima”

Altre notizie
Venerdì 22 Novembre 2019
20:12 Avversario Pontedera, dopo il turno di stop si torna in campo contro il Siena 17:21 Notizie Siena, gli impegni delle giovanili nel fine settimana 13:23 Interviste TMW-Guidone: "Vogliamo la promozione, spero di fare tanti gol" 09:43 Interviste TMW-Anna Durio: "Siamo stati ad un passo dalla B! Ci riproveremo"
Giovedì 21 Novembre 2019
23:09 Notizie Robur Siena-Pontedera, arbitra Marcenaro
20:35 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 17:45 Interviste D'Ambrosio e Vassallo: "Arrivare in alto per regalare un sogno alla città" 13:16 Notizie Coppa Italia Serie C, Siena-Teramo si gioca alle 20:30 mercoledì 27/11 09:37 Interviste Dal Canto: "Dobbiamo sistemare il tiro in casa ed essere più cinici"
Mercoledì 20 Novembre 2019
23:07 Interviste TC-Robur 115, Papadopulo: "Il mio pensiero va al Pres. De Luca!" 20:18 Interviste TC-Robur 115, Chiesa: "Siena esperienza bellissima!" 17:07 Interviste TC-Robur 115, Vergassola: "Con la maglia bianconera grandissimi ricordi" 13:01 Primo Piano Robur, è qui la festa? 115 candeline bianconere con una serata evento 09:22 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Martedì 19 Novembre 2019
23:16 Notizie Lotta al match fixing, i numeri dell’Integrity Tour della Lega Pro 20:07 Notizie Lutto per l'ex Cruciani: il cordoglio della Robur Siena 17:24 Notizie Siena Women, arriva la prima sconfitta per le bianconere 13:21 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:28 Primo Piano 115 anni di calcio bianconero: buon compleanno Robur!
Lunedì 18 Novembre 2019
23:34 Avversario Giana, Albè ammette sconfitta: "Siena ha meritato, complimenti a Dal Canto"