SEZIONI NOTIZIE

Gliozzi-Monza: con l'ex ariete della Robur i brianzoli hanno un attacco top!

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi del Monza possono sognare. A poco più di 24 ore dall'impresa firmata a Benevento nell'ambiente biancorosso cresce la consapevolezza di poter contare su una vera e propria fuoriserie per la categoria. Niente di nuovo sotto al sole, sul valore dell'organico di mister Brocchi non c'erano dubbi nemmeno prima del blitz al Vigorito ma è chiaro che, pur trattandosi di calcio d'agosto, risultati così importanti non possono che generare effetti benefici accrescendo il livello di autostima di un gruppo già di per sè molto forte, impreziosito in questa estate dall'arrivo di tanti giocatori di spessore. L'ultimo in ordine di tempo risponde al nome di Ettore Gliozzi, annunciato proprio dopo l'impresa in Coppa dall'amministratore delegato Adriano Galliani. Il bomber proveniente dal Sassuolo vicecapocannoniere dell'ultimo girone A, con la maglia della Robur Siena, va a completare un roster offensivo senza eguali per la Serie C che comprende Brighenti, Marchi e Finotto. Quattro bocche da fuoco, per dettare legge in un torneo che vedrà i brianzoli come i naturali favoriti. Con l'arrivo del centravanti classe '95 il mercato in entrata dovrebbe essere chiuso, ma non sono escluse sorprese nelle ultime settimane di trattative.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:04 Notizie Robur Siena-Pro Patria, arbitra Pashuku 20:06 Notizie Siena, ripresi allenamenti all'Acquacalda: terapie per Vassallo 19:02 Notizie Calaió dice addio al calcio giocato: l'Arciere appende gli scarpini al chiodo 17:30 Notizie Robur, Campagnacci rinnova: sarà bianconero fino al 2021 15:09 Notizie Big Mac da Carrara: alla ricerca della forma fisica migliore 13:05 Avversario Pro Patria, Ghioldi non vuole piú smettere di far gol! 09:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: per Seminara gli amiatini possono stare in C!
Lunedì 16 Settembre 2019
23:00 Notizie Siena, bus bianconero "assediato" da tifosi Arezzo! 20:03 Notizie Siena, si riparte domani: domenica c'è la Pro Patria 19:06 Notizie Robur, un successo ed un pari per le Juniores bianconere
17:07 Notizie Girone A, il Monza va: si puó stare in scia dei brianzoli? 15:04 Notizie Girone A, commenti alla quarta giornata di campionato 13:04 Notizie Siena, fuori casa ok: adesso vincere al Franchi è d'obbligo! 09:06 Avversario Lecco, Gaburro: "Non siamo stati cattivi sotto porta"
Domenica 15 Settembre 2019
23:18 Notizie Lecco-Siena 0-2, top & flop: Mago Cesarini è il migliore! 20:19 Interviste Panizzi: "Esordio positivo per me! Bella reazione della squadra" 19:06 Interviste Dal Canto: "Ci siamo ripresi dopo battuta d'arresto con Carrarese" 17:23 Primo Piano La Robur è squadra da trasferta? Punti e prestazione a Lecco 15:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: massima attenzione con la Giana 13:03 Notizie Serie C, Girone A: il programma della quarta giornata