SEZIONI NOTIZIE

DAZN, per il mese gratis c’è tempo fino al 6 ottobre

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Fino al 6 ottobre 2019 sarà ancora possibile sottoscrivere la promozione, lanciata lo scorso anno da DAZN, che consente a tutti i nuovi utenti di registrarsi alla piattaforma di sport in streaming testando il servizio gratis per un mese.

Fino al 6 ottobre, dunque, tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare il servizio offerto da DAZN avranno ancora la possibilità di registrarsi per usufruire del mese gratuito.

Per farlo è sufficiente visitare il sito di DAZN e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.

Una volta registrati e ottenuto il diritto al “mese gratuito” si verrà reindirizzati alla pagina in cui inserire gli estremi per il pagamento, nel caso in cui, al termine del periodo di prova si volesse proseguire con l’abbonamento a DAZN.

Una volta inseriti i dati il mese gratuito DAZN sarà attivato. Entro la fine del mese si potrà poi decidere se dare disdetta o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi rispetto all’offerta della scorsa stagione.

MESE GRATIS DAZN, IL GRANDE CALCIO SULLA PIATTAFORMA DI SPORT IN STREAMING

Anche per questa stagione DAZN trasmetterà tre partite della Serie A TIM:

L’anticipo del sabato sera alle 20.45

Il lunch match della domenica alle 12.30

Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre tutti i match della Serie BKT e alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

MESE GRATIS DAZN, I CANALI DI EUROSPORT E L’OFFERTA EXTRA-CALCIO

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre da questa stagione su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN
Altre notizie
Venerdì 22 Novembre 2019
20:12 Avversario Pontedera, dopo il turno di stop si torna in campo contro il Siena 17:21 Notizie Siena, gli impegni delle giovanili nel fine settimana 13:23 Interviste TMW-Guidone: "Vogliamo la promozione, spero di fare tanti gol" 09:43 Interviste TMW-Anna Durio: "Siamo stati ad un passo dalla B! Ci riproveremo"
Giovedì 21 Novembre 2019
23:09 Notizie Robur Siena-Pontedera, arbitra Marcenaro
20:35 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 17:45 Interviste D'Ambrosio e Vassallo: "Arrivare in alto per regalare un sogno alla città" 13:16 Notizie Coppa Italia Serie C, Siena-Teramo si gioca alle 20:30 mercoledì 27/11 09:37 Interviste Dal Canto: "Dobbiamo sistemare il tiro in casa ed essere più cinici"
Mercoledì 20 Novembre 2019
23:07 Interviste TC-Robur 115, Papadopulo: "Il mio pensiero va al Pres. De Luca!" 20:18 Interviste TC-Robur 115, Chiesa: "Siena esperienza bellissima!" 17:07 Interviste TC-Robur 115, Vergassola: "Con la maglia bianconera grandissimi ricordi" 13:01 Primo Piano Robur, è qui la festa? 115 candeline bianconere con una serata evento 09:22 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Martedì 19 Novembre 2019
23:16 Notizie Lotta al match fixing, i numeri dell’Integrity Tour della Lega Pro 20:07 Notizie Lutto per l'ex Cruciani: il cordoglio della Robur Siena 17:24 Notizie Siena Women, arriva la prima sconfitta per le bianconere 13:21 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:28 Primo Piano 115 anni di calcio bianconero: buon compleanno Robur!
Lunedì 18 Novembre 2019
23:34 Avversario Giana, Albè ammette sconfitta: "Siena ha meritato, complimenti a Dal Canto"