SEZIONI NOTIZIE

2B Control Trapani-ON Sharing Mens Sana: coach Campanella presenta il match

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

ON Sharing Mens Sana di nuovo a caccia della vittoria esterna che manca dal 28 ottobre (successo a Frosinone sulla Virtus Cassino). I biancoverdi di coach Moretti domenica 10 febbraio alle ore 18:00 affronteranno al PalaConad la 2B Control Trapani nel match valido per la 21ª giornata del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest. A presentare il match contro i siciliani è il vice allenatore mensanino, Federico Campanella. Domenica la trasferta a Trapani: che partita ti aspetti? “Sarà un match complicato naturalmente, prima di tutto per il valore dei nostri avversari che in casa hanno ottenuto la maggior parte dei punti in classifica. Hanno in Clarke e Renzi, il classico asse play-pivot, i loro punti di forza ben coadiuvati dal resto della squadra. In casa Trapani gioca con maggiore fiducia, ad un ritmo più alto e dovremo fare il possibile per limitare questi due giocatori di riferimento e cercare di rallentare il loro ritmo e la loro fluidità offensiva”. È uno scontro diretto: inciderà di più l'aspetto difensivo o quello offensivo? “Non si può andare a Trapani e giocare una partita per fare un punto in più. Dobbiamo partire dalla nostra difesa, dall'agonismo e dall'orgoglio e dalla volontà di non fare un passo indietro in nessun centimetro di campo”. Quanto manca questa vittoria esterna che non arriva da più di tre mesi? “Un colpo esterno indubbiamente manca: nei limiti del possibile, in mezzo alle difficoltà quotidiane, ci pensiamo e la squadra cercherà anche questa volta di invertire il trend. Ogni volta che giochiamo lontano dal PalaEstra facciamo di tutto per prepararci nel migliore dei modi, poi le partite hanno mille sfaccettature: quello che non è mai mancato comunque è l'impegno di tutti nel quotidiano a fare bene e ad essere pronti”


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:04 Notizie Robur Siena-Pro Patria, arbitra Pashuku 20:06 Notizie Siena, ripresi allenamenti all'Acquacalda: terapie per Vassallo 19:02 Notizie Calaió dice addio al calcio giocato: l'Arciere appende gli scarpini al chiodo 17:30 Notizie Robur, Campagnacci rinnova: sarà bianconero fino al 2021 15:09 Notizie Big Mac da Carrara: alla ricerca della forma fisica migliore 13:05 Avversario Pro Patria, Ghioldi non vuole piú smettere di far gol! 09:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: per Seminara gli amiatini possono stare in C!
Lunedì 16 Settembre 2019
23:00 Notizie Siena, bus bianconero "assediato" da tifosi Arezzo! 20:03 Notizie Siena, si riparte domani: domenica c'è la Pro Patria 19:06 Notizie Robur, un successo ed un pari per le Juniores bianconere
17:07 Notizie Girone A, il Monza va: si puó stare in scia dei brianzoli? 15:04 Notizie Girone A, commenti alla quarta giornata di campionato 13:04 Notizie Siena, fuori casa ok: adesso vincere al Franchi è d'obbligo! 09:06 Avversario Lecco, Gaburro: "Non siamo stati cattivi sotto porta"
Domenica 15 Settembre 2019
23:18 Notizie Lecco-Siena 0-2, top & flop: Mago Cesarini è il migliore! 20:19 Interviste Panizzi: "Esordio positivo per me! Bella reazione della squadra" 19:06 Interviste Dal Canto: "Ci siamo ripresi dopo battuta d'arresto con Carrarese" 17:23 Primo Piano La Robur è squadra da trasferta? Punti e prestazione a Lecco 15:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: massima attenzione con la Giana 13:03 Notizie Serie C, Girone A: il programma della quarta giornata