SEZIONI NOTIZIE

Vassallo: "Felice di continuare con la Robur! Era mia obiettivo!"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Il centrocampista bianconero Francesco Vassallo ha parlato in conferenza stampa dopo il rinnovo del contratto: “Sono felice, ci tenevo a continuare con la Robur, un po’ come lo scorso anno quando rinnovai d’estate. Sono felice e speriamo di raggiungere risultati migliori rispetto agli anni passati. I rinnovi delle ultime settimane? La società fa capire che tiene a noi, vuole tenere una base solida, conosciamo l’ambiente e la piazza, e questo può aiutare anche i ragazzi giovani. Dobbiamo provare a fare sempre il massimo, sicuramente può darci una mano l’ambiente però ci dobbiamo mettere del nostro. Secondo me il nostro è un girone sulla carta un po’ più facile rispetto allo scorso anno, quest’anno c’è una squadra molto forte ma noi proveremo comunque a dare il massimo. La concorrenza tra noi centrocampisti fa sempre bene, dà stimoli in più: per vincere i campionati e arrivare in alto c’è bisogno di gente forte, non bastano tre giocatori”.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:04 Notizie Robur Siena-Pro Patria, arbitra Pashuku 20:06 Notizie Siena, ripresi allenamenti all'Acquacalda: terapie per Vassallo 19:02 Notizie Calaió dice addio al calcio giocato: l'Arciere appende gli scarpini al chiodo 17:30 Notizie Robur, Campagnacci rinnova: sarà bianconero fino al 2021 15:09 Notizie Big Mac da Carrara: alla ricerca della forma fisica migliore 13:05 Avversario Pro Patria, Ghioldi non vuole piú smettere di far gol! 09:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: per Seminara gli amiatini possono stare in C!
Lunedì 16 Settembre 2019
23:00 Notizie Siena, bus bianconero "assediato" da tifosi Arezzo! 20:03 Notizie Siena, si riparte domani: domenica c'è la Pro Patria 19:06 Notizie Robur, un successo ed un pari per le Juniores bianconere
17:07 Notizie Girone A, il Monza va: si puó stare in scia dei brianzoli? 15:04 Notizie Girone A, commenti alla quarta giornata di campionato 13:04 Notizie Siena, fuori casa ok: adesso vincere al Franchi è d'obbligo! 09:06 Avversario Lecco, Gaburro: "Non siamo stati cattivi sotto porta"
Domenica 15 Settembre 2019
23:18 Notizie Lecco-Siena 0-2, top & flop: Mago Cesarini è il migliore! 20:19 Interviste Panizzi: "Esordio positivo per me! Bella reazione della squadra" 19:06 Interviste Dal Canto: "Ci siamo ripresi dopo battuta d'arresto con Carrarese" 17:23 Primo Piano La Robur è squadra da trasferta? Punti e prestazione a Lecco 15:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: massima attenzione con la Giana 13:03 Notizie Serie C, Girone A: il programma della quarta giornata