SEZIONI NOTIZIE

TMW-Anna Durio: "Siamo stati ad un passo dalla B! Ci riproveremo"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Nel corso della festa dei 115 anni della Robur Siena, ha parlato, ai microfoni di TMW, la presidente bianconera Anna Durio: "E' un'emozione trovarmi qui, non conoscevo personalmente tutti i grandi nomi presenti, mi ha fatto piacere aver fatto questa festa, ben riuscita, che mi ha fatto toccare la storia della Robur. La storia, ripeto, è sempre da ricordare, non dobbiamo fossilizzarcisi perché è passato ma deve essere uno stimolo per continuare, deve insegnare: soprattutto poi se si parla di un passato glorioso e bello come quello bianconero.

E sul presente: "Abbiamo fatto un percorso strano, vincevamo fuori e non in casa, se fosse stato il contrario non ci sarebbero state contestazioni, ma dico che l'importante è farlo un percorso. Alla fine comunque non posso tracciare un bilancio negativo. Negli anni passati abbiamo avuto una brutta batosta, eravamo a un passo dalla B ma hanno bloccato i ripescaggi, ma ci riproveremo: lavoriamo per fare sempre meglio, l'importante è metterci sempre impegno, come dico ai ragazzi".

Nota conclusiva sul mercato di gennaio: "Mi chiamano solo per le emergenze, per il mercato ci sono gli addetti. Sono comunque convinta di avere una bella squadra, ma non so cosa mi diranno gli esperti".

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, tutta la Serie BKT e il grande calcio internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
20:13 Notizie Siena, i convocati bianconeri per la trasferta di Novara 17:23 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 13:08 Notizie Monza, per la fascia si pensa a Cristiano Del Grosso 09:17 Interviste Dal Canto: “Novara campo difficile, mi aspetto una partita tirata”
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:17 Calciomercato Piacenza, occhi puntati su Polidori e sull'ex Robur Gliozzi
20:38 Avversario Novara, mister Banchieri: "Siena forte, Dal Canto ha bella idea di gioco!" 17:31 Interviste Lombardo: "Qui alla Robur siamo tutti una grande famiglia" 13:22 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:19 Notizie Social Pro League: si chiude la prima giornata, Robur seconda
Giovedì 12 Dicembre 2019
23:31 Notizie Settore giovanile bianconero, gli impegni del fine settimana 20:26 Notizie Siena, subito al lavoro: testa alla sfida di Novara. Differenziato per Cesarini 17:25 Interviste Robur, Andreoli: "Peccato per la Coppa Italia, adesso solo campionato" 13:11 Interviste Buschiazzo: "Spiace perdere cosî, volevamo andare avanti in Coppa" 09:38 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:03 Interviste Dal Canto amareggiato: "Puniti da una giocata singola..." 20:45 Primo Piano La Robur saluta la Coppa: la Ternana punisce i bianconeri 17:24 Notizie Siena-Ternana, luci al Rastrello per conquistarsi le Semifinali di Coppa 13:16 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:14 Notizie Mignani che partenza con il Modena: due su due per l'ex mister Siena
Martedì 10 Dicembre 2019
23:08 Avversario Ternana, Gallo: "Ci teniamo alla Coppa Italia, anche se non sarà facile"