SEZIONI NOTIZIE

Lamma: "Per noi contano i giocatori rispetto ai moduli"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Il vice allenatore Giuliano Lamma presenta in conferenza stampa la sfida di domenica con il Gozzano: «Stiamo continuando a crescere, la rosa ci sta dando delle grosse soddisfazioni, ne è conferma la vittoria in Coppa Italia con l’Arezzo. Abbiamo intrapreso la giusta strada, i ragazzi devono continuare con determinazione. Il modulo? Non ne sposiamo mai uno dall’inizio, oggi stiamo giocando così ottenendo risultati, poi i giocatori con i loro miglioramenti potranno portarci a qualche cambiamento. A prescindere da Paletta, il Monza credo che vincerà presto il campionato, per il resto sarà molto equilibrato, un po’ com’è stato anche lo scorso anno. Non ci poniamo limiti, siamo qua per migliorare i giocatori, è il primo nostro obiettivo, dobbiamo continuare ad avere l’umiltà di volerci migliorare. La partita con il Gozzano? Vogliamo tornare a vincere, non solamente perchè giochiamo in casa. Sarà una bella partita perchè ci troveremo di fronte una squadra che gioca a calcio ed in Lega Pro troviamo poche squadre che giocano così: predilige il bel gioco e secondo noi poteva avere qualche punto in più».

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, tutta la Serie BKT e il grande calcio internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
23:01 Interviste Dal Canto: "Rigore o no, non possiamo concedere certe occasioni" 20:52 Notizie La Robur si fa riprendere al 95': a Pistoia finisce 1-1 17:05 Notizie Corriere di Siena: “Robur a Pistoia, segno X da cancellare” 13:05 Avversario Pistoiese, il grande assente: l'ex Robur Leonardo Terigi 09:49 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Sabato 15 Febbraio 2020
23:24 Notizie Corriere di Siena: "La Robur non molla l'obiettivo" 20:41 Interviste Pres. Durio: "Ho grande fiducia in questa squadra" 17:27 Interviste Dal Canto: "Abbiamo buona squadra senza grandi investimenti come altri" 13:25 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:35 Interviste Santini, l'ex Samurai bianconero sogna i play-off col Padova
Venerdì 14 Febbraio 2020
23:18 Avversario Pistoiese, appello dei tifosi arancioni: "Per il derby tutti allo stadio" 20:28 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 17:11 Notizie Lega Pro, su tutti i campi di Serie C in nome di Nelson Mandela 13:24 Notizie Pistoiese-Siena, ultima sfida al "Melani" orange ko con la Robur 09:39 Interviste Calaiò: "A Siena sfiorai la Nazionale! Sogno un futuro da Dirigente!"
Giovedì 13 Febbraio 2020
23:33 Notizie Settore giovanile, nel fine settimana in campo Under 16 e Under 13 20:30 Notizie Robur, c'è Saloni: ecco il nuovo portiere dei banconeri 17:13 Notizie Capitan D'Ambrosio, sempre presente: stacanovista della Robur 13:31 Avversario Pistoiese, dopo lo stop con il Renate si cerca il riscatto contro la Robur 09:27 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!