SEZIONI NOTIZIE

L'ex Carboni confessa: "Suggerito io Caserta in panchina alla Juve Stabia"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura di ViviCentro.it e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” è intervenuto Guido Carboni, ex tecnico della Juve Stabia, che ha commentato la promozione delle Vespe in Serie B: “La rinascita della Juve Stabia, arrivata a questa grande vittoria, è partita sicuramente dalle delusioni degli anni passati con le sconfitte ai playoff con Bassano nel 2015 e con la Reggiana durante la mia gestione. Il campionato vinto è stato meritatissimo, vanno fatti i complimenti a mister Fabio Caserta, allo staff e soprattutto al presidente Manniello che, nonostante qualche delusione di troppo, non ha mai mollato e si è guadagnato questa promozione che sa di riscatto per tutta Castellammare". Carboni ha analizzato anche la figura di mister Fabio Caserta, come riporta TMW: “Fabio è un ragazzo molto intelligente e che capisce di calcio. Durante la mia gestione mi ha dato una grossa mano. All’inizio ha sofferto un po’ il passaggio da giocatore ad allenatore ma ora ha imparato a stare nella nuova veste e i risultati gli hanno dato ragione. Vi dirò di più, dopo la fine della mia gestione il patron Manniello aveva intenzione, l’anno successivo, di fare un campionato meno oneroso e io gli dissi di dar fiducia a Caserta. Anche questa estate, quando Fabio aveva avuto offerte da altri club e stava vacillando, gli ho fatto capire che per lui, in quel momento, non c’era niente di meglio di Castellammare. Una piazza che gli ha dato tanta fiducia e lui, per fortuna, l’ha ripagata vincendo questo campionato”.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
20:13 Notizie Siena, i convocati bianconeri per la trasferta di Novara 17:23 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 13:08 Notizie Monza, per la fascia si pensa a Cristiano Del Grosso 09:17 Interviste Dal Canto: “Novara campo difficile, mi aspetto una partita tirata”
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:17 Calciomercato Piacenza, occhi puntati su Polidori e sull'ex Robur Gliozzi
20:38 Avversario Novara, mister Banchieri: "Siena forte, Dal Canto ha bella idea di gioco!" 17:31 Interviste Lombardo: "Qui alla Robur siamo tutti una grande famiglia" 13:22 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:19 Notizie Social Pro League: si chiude la prima giornata, Robur seconda
Giovedì 12 Dicembre 2019
23:31 Notizie Settore giovanile bianconero, gli impegni del fine settimana 20:26 Notizie Siena, subito al lavoro: testa alla sfida di Novara. Differenziato per Cesarini 17:25 Interviste Robur, Andreoli: "Peccato per la Coppa Italia, adesso solo campionato" 13:11 Interviste Buschiazzo: "Spiace perdere cosî, volevamo andare avanti in Coppa" 09:38 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:03 Interviste Dal Canto amareggiato: "Puniti da una giocata singola..." 20:45 Primo Piano La Robur saluta la Coppa: la Ternana punisce i bianconeri 17:24 Notizie Siena-Ternana, luci al Rastrello per conquistarsi le Semifinali di Coppa 13:16 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:14 Notizie Mignani che partenza con il Modena: due su due per l'ex mister Siena
Martedì 10 Dicembre 2019
23:08 Avversario Ternana, Gallo: "Ci teniamo alla Coppa Italia, anche se non sarà facile"