SEZIONI NOTIZIE

Ferrari: "Siamo gruppo sano ed è quello che conta per ottenere risultati"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Tra i bianconeri scesi in campo mercoledì sera contro l'Arezzo, c'è stato anche Lorenzo Ferrari: “Sono contentissimo per il passaggio del turno, poi per un portiere mantenere il clean sheet è sempre una bella soddisfazione: ringrazio i miei compagni perchè nelle due partite di Coppa hanno fatto due gran partite, a livello difensivo siamo stati molto attenti.  Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, con la fame giusta e con la gioia di giocare, era un’occasione importante per molti di noi. Il consiglio che mi sento di dare a tutti i miei compagni è quello di dare il massimo ogni giorno, non lasciare niente al caso anche negli allenamenti perchè quello che facciamo durante la settimana ce lo ritroviamo in partita. Siamo un gruppo sano, è la cosa più importante per ottenere i risultati: siamo parte di un gruppo, prima di tutto viene quello e poi il singolo. Il calcio è fatto di episodi, dobbiamo sempre dare il massimo senza scoraggiarsi se arriva un pareggio invece di una vittoria, anzi in quel caso dobbiamo essere più affamati per vincere la partita successiva”.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, tutta la Serie BKT e il grande calcio internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
23:01 Interviste Dal Canto: "Rigore o no, non possiamo concedere certe occasioni" 20:52 Notizie La Robur si fa riprendere al 95': a Pistoia finisce 1-1 17:05 Notizie Corriere di Siena: “Robur a Pistoia, segno X da cancellare” 13:05 Avversario Pistoiese, il grande assente: l'ex Robur Leonardo Terigi 09:49 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Sabato 15 Febbraio 2020
23:24 Notizie Corriere di Siena: "La Robur non molla l'obiettivo" 20:41 Interviste Pres. Durio: "Ho grande fiducia in questa squadra" 17:27 Interviste Dal Canto: "Abbiamo buona squadra senza grandi investimenti come altri" 13:25 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:35 Interviste Santini, l'ex Samurai bianconero sogna i play-off col Padova
Venerdì 14 Febbraio 2020
23:18 Avversario Pistoiese, appello dei tifosi arancioni: "Per il derby tutti allo stadio" 20:28 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 17:11 Notizie Lega Pro, su tutti i campi di Serie C in nome di Nelson Mandela 13:24 Notizie Pistoiese-Siena, ultima sfida al "Melani" orange ko con la Robur 09:39 Interviste Calaiò: "A Siena sfiorai la Nazionale! Sogno un futuro da Dirigente!"
Giovedì 13 Febbraio 2020
23:33 Notizie Settore giovanile, nel fine settimana in campo Under 16 e Under 13 20:30 Notizie Robur, c'è Saloni: ecco il nuovo portiere dei banconeri 17:13 Notizie Capitan D'Ambrosio, sempre presente: stacanovista della Robur 13:31 Avversario Pistoiese, dopo lo stop con il Renate si cerca il riscatto contro la Robur 09:27 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!