SEZIONI NOTIZIE

Dal Canto: "Amichevoli utili per mettere benzina nelle gambe!"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

l tecnico bianconero Alessandro Dal Canto ha fatto il punto della situazione dopo l’allenamento congiunto con la Colligiana:

“Abbiamo fatto questi due allenamenti con Montalcino e Colligiana, che ci hanno permesso di mettere minuti nelle gambe affinando un po’ i meccanismi. La squadra è applicata, non ho grosse preoccupazioni, dobbiamo trovare solo l’affinità. C’è un po’ di affollamento in qualche ruolo, non è un problema per me, mi dispiace solo per i ragazzi che trovano poco spazio, è normale che qualcuno abbia l’esigenza di andare a giocare. Non abbiamo mai avuto intoppi dal punto di vista fisico, la batosta morale della Coppa Italia ha acceso un campanello, nessuno deve pensare che ci sia dovuto qualcosa perchè siamo il Siena, per ottenere i risultati dobbiamo faticare, pedalare, macinare, guadagnarsi la pagnotta”. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al portale ufficiale della Robur. 


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:04 Notizie Robur Siena-Pro Patria, arbitra Pashuku 20:06 Notizie Siena, ripresi allenamenti all'Acquacalda: terapie per Vassallo 19:02 Notizie Calaió dice addio al calcio giocato: l'Arciere appende gli scarpini al chiodo 17:30 Notizie Robur, Campagnacci rinnova: sarà bianconero fino al 2021 15:09 Notizie Big Mac da Carrara: alla ricerca della forma fisica migliore 13:05 Avversario Pro Patria, Ghioldi non vuole piú smettere di far gol! 09:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: per Seminara gli amiatini possono stare in C!
Lunedì 16 Settembre 2019
23:00 Notizie Siena, bus bianconero "assediato" da tifosi Arezzo! 20:03 Notizie Siena, si riparte domani: domenica c'è la Pro Patria 19:06 Notizie Robur, un successo ed un pari per le Juniores bianconere
17:07 Notizie Girone A, il Monza va: si puó stare in scia dei brianzoli? 15:04 Notizie Girone A, commenti alla quarta giornata di campionato 13:04 Notizie Siena, fuori casa ok: adesso vincere al Franchi è d'obbligo! 09:06 Avversario Lecco, Gaburro: "Non siamo stati cattivi sotto porta"
Domenica 15 Settembre 2019
23:18 Notizie Lecco-Siena 0-2, top & flop: Mago Cesarini è il migliore! 20:19 Interviste Panizzi: "Esordio positivo per me! Bella reazione della squadra" 19:06 Interviste Dal Canto: "Ci siamo ripresi dopo battuta d'arresto con Carrarese" 17:23 Primo Piano La Robur è squadra da trasferta? Punti e prestazione a Lecco 15:07 Notizie Le altre del girone A, Pianese: massima attenzione con la Giana 13:03 Notizie Serie C, Girone A: il programma della quarta giornata