SEZIONI NOTIZIE

Pontedera, dopo il turno di stop si torna in campo contro il Siena

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Dopo il rinvio causa maltempo della gara interna col Lecco Ivan Maraia può sorridere. Con i recuperi di Piana e Tommasini l'infermeria del Pontedera si è completamente svuotata ed il tecnico avrà a disposizione l'intera rosa per il derby col Siena. Come conferma, dalle colonne de La Nazione, il responsabile sanitario del club granata Ezio Giunti: "Direi che con i recuperi di Piana e Tommasini tutti i giocatori sono tornati a disposizione. Si è trattato di problemi di tipo articolare che sono rientrati. Erano soltanto distrazioni con piccole lesioni della capsula e dei legamenti del ginocchio per i quali si è dovuto attendere il normale tempo di cicatrizzazione, che in genere va dalle 4 alle 6 settimane. A questo punto -continua il mister come riportato da tuttoc.com- non c’è più niente di particolare da segnalare. Questa serie di infortuni è stata casuale, basti pensare a quello che è capitato a Caponi. Tranne qualche eccezione, negli anni passati non abbiamo mai avuto di questi problemi. Speriamo che da ora in poi ci sia meno sfortuna". 

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva, tutta la Serie BKT e il grande calcio internazionale IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
20:13 Notizie Siena, i convocati bianconeri per la trasferta di Novara 17:23 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 13:08 Notizie Monza, per la fascia si pensa a Cristiano Del Grosso 09:17 Interviste Dal Canto: “Novara campo difficile, mi aspetto una partita tirata”
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:17 Calciomercato Piacenza, occhi puntati su Polidori e sull'ex Robur Gliozzi
20:38 Avversario Novara, mister Banchieri: "Siena forte, Dal Canto ha bella idea di gioco!" 17:31 Interviste Lombardo: "Qui alla Robur siamo tutti una grande famiglia" 13:22 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:19 Notizie Social Pro League: si chiude la prima giornata, Robur seconda
Giovedì 12 Dicembre 2019
23:31 Notizie Settore giovanile bianconero, gli impegni del fine settimana 20:26 Notizie Siena, subito al lavoro: testa alla sfida di Novara. Differenziato per Cesarini 17:25 Interviste Robur, Andreoli: "Peccato per la Coppa Italia, adesso solo campionato" 13:11 Interviste Buschiazzo: "Spiace perdere cosî, volevamo andare avanti in Coppa" 09:38 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:03 Interviste Dal Canto amareggiato: "Puniti da una giocata singola..." 20:45 Primo Piano La Robur saluta la Coppa: la Ternana punisce i bianconeri 17:24 Notizie Siena-Ternana, luci al Rastrello per conquistarsi le Semifinali di Coppa 13:16 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:14 Notizie Mignani che partenza con il Modena: due su due per l'ex mister Siena
Martedì 10 Dicembre 2019
23:08 Avversario Ternana, Gallo: "Ci teniamo alla Coppa Italia, anche se non sarà facile"