SEZIONI NOTIZIE

Novara, Viali: "Importante era passare il turno"

di Tutto Siena Calcio
Vedi letture
Foto

Il ritorno in panchina di William Viali dà subito l'effetto sperato in casa Novara che agguanta il successo e il passaggio del primo turno playoff in casa della Robur Siena. Il tecnico dei piemontesi dichiara così a fine gara: “Al di là dell'analisi l'importante era passare il turno. Il modo in cui lo abbiamo fatto mi fa ben sperare, abbiamo fatto la partita che volevamo. Non volevamo lasciare il pallino del gioco al Siena, che ha tanta qualità, non ci possiamo permettere di correre dietro gli altri. Questa squadra se vuole essere accesa deve essere attiva e propositiva. L'abbiamo preparata così. Esultare qui serve a poco. Ho fatto tanti cambi, specie nel momento in cui la squadra si stava un pochino spegnendo. Chi entrava aveva voglia e chi usciva incitava gli altri. Nel finale -riporta tuttoc.com- tutti si volevano immolare per dare una mano dopo l'uscita di Sbraga. Le sue condizioni? Crampi, spero sia questo. Riposerà un po', dovremo stare molto attenti. Conoscendo il personaggio difficilmente ci lascerà in difficoltà”.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
20:13 Notizie Siena, i convocati bianconeri per la trasferta di Novara 17:23 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 13:08 Notizie Monza, per la fascia si pensa a Cristiano Del Grosso 09:17 Interviste Dal Canto: “Novara campo difficile, mi aspetto una partita tirata”
Venerdì 13 Dicembre 2019
23:17 Calciomercato Piacenza, occhi puntati su Polidori e sull'ex Robur Gliozzi
20:38 Avversario Novara, mister Banchieri: "Siena forte, Dal Canto ha bella idea di gioco!" 17:31 Interviste Lombardo: "Qui alla Robur siamo tutti una grande famiglia" 13:22 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:19 Notizie Social Pro League: si chiude la prima giornata, Robur seconda
Giovedì 12 Dicembre 2019
23:31 Notizie Settore giovanile bianconero, gli impegni del fine settimana 20:26 Notizie Siena, subito al lavoro: testa alla sfida di Novara. Differenziato per Cesarini 17:25 Interviste Robur, Andreoli: "Peccato per la Coppa Italia, adesso solo campionato" 13:11 Interviste Buschiazzo: "Spiace perdere cosî, volevamo andare avanti in Coppa" 09:38 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport!
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:03 Interviste Dal Canto amareggiato: "Puniti da una giocata singola..." 20:45 Primo Piano La Robur saluta la Coppa: la Ternana punisce i bianconeri 17:24 Notizie Siena-Ternana, luci al Rastrello per conquistarsi le Semifinali di Coppa 13:16 Notizie DAZN nuova stagione: ancora più calcio, ancora più sport! 09:14 Notizie Mignani che partenza con il Modena: due su due per l'ex mister Siena
Martedì 10 Dicembre 2019
23:08 Avversario Ternana, Gallo: "Ci teniamo alla Coppa Italia, anche se non sarà facile"